Villa in affitto a Pescaglia
Pescaglia
Zona: San Martino in Freddana
Tratt. riservata
#400 mq
#7
#8

Villa in affitto a Pescaglia

Cod. AE VILLA CALLIOPE
#400 mq
#7 Camere
#8 Bagni

Villa Calliope è una Villa singola con piscina 14 persone: ampio salone di ingresso, spaziosa e attrezzata cucina con un'isola centrale, zona pranzo collegata a un patio esterno, 1 bagno di servizio, lavanderia, una camera matrimoniale con bagno esclusivo con doccia. Al piano primo si trovano 4 camere con bagno en suite, al piano terreno si trovano 2 camere con bagno privato en suite e un proprio accesso indipendente anche dal giardino e un'area bagno turco.
L'alloggio
La composizione. La Villa è disposta su tre livelli fuori terra e si compone di: si accede al piano primo tramite una dolce scalinata di ingresso (4 gradini) direttamente nell'ampio salone arredato con mobili caldi e confortevoli che vi faranno sentire subito a casa; proseguendo troverete una spaziosa e attrezzata cucina con un'isola centrale, dove poter sperimentare tipiche ricette toscane anche con l'aiuto di validi chef della zona, una zona pranzo collegata a un patio esterno, un bagno e una comoda zona servizi, una prima camera matrimoniale con bagno esclusivo. Al piano primo si trovano quattro camere con bagno en suite ognuna con un affaccio sulle colline, al piano terreno si trovano due camere con bagno privato en suite e un proprio accesso indipendente anche dal giardino e un'area sauna arredata con lettini per rilassarsi dopo un'escursione in città.
La Villa, un'ex fattoria, grazie alla recente ristrutturazione curata personalmente proprietario è diventata un'elegante dimora di charme dove gli spazi semplici di un ex casale di campagna si sono trasformati in ambienti armoniosi e l'intreccio di materiali poveri e ricchi hanno dato vita a una casa ideale per una vacanza rilassante, confortevole nella campagna lucchese.
La casa ha mantenuto i tratti e le caratteristiche del vecchio casale senza dover rinunciare al comfort contemporaneo di una Villa moderna: tutte le camere hanno un proprio bagno, c'è una comoda e moderna cucina, l'aria condizionata è presente in tutte le stanza, sauna, piscina esterna e wi-fi arricchiscono la proprietà.
Accesso ospiti
L'esterno: un pratico giardino che circonda il casa e assicura massima privacy agli ospiti, è curato con piante e fiori che vi faranno assaporare le romantiche atmosfere della campagna attrezzata con tavoli, sedie sdraie anche intorno alla piscina.
ospiti hanno a disposizione un giardino, piscina esterna privata e zona sauna interna.

La casa di Simone si trova a Pescaglia, Toscana, Italia.
Ci troviamo a 15 km dal centro storico di Lucca La posizione: data la sua posizione strategica, dalla Villa si possono raggiungere alcune delle principali città d'arte della toscana come Pisa e Firenze e Siena.
La città di Lucca, che si trova a pochi minuti dalla casa, costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni.
La Versilia poi pullula di stabilimenti balneari con Forte dei Marmi, fiore all'occhiello della costa. Ovunque troverete ombrelloni e sdraio che si possono noleggiare per una giornata, un mese o un'intera stagione. Alcuni sono più basic, offrendo solo ombrellone e un paio di sdraie, altri hanno ristoranti, piscina, cabine e altre comodità che arrivano fino a veri e propri stabilimenti di lusso con piscina, palestra, baby club e asciugamani firmati. Spesso in questi stabilimenti balneari troviamo bar, ristorante, giochi per bambini, tavoli da ping pong e calciobalilla, docce calde e parcheggio.
La vostra vacanza sarà veramente…..super!

Classe energetica: Non specificato
Tratt. riservata
Caratteristiche dell'immobile
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Galleria immagini
Contattaci

Ultimo aggiornamento 11/10/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta