Casa singola in vendita a Camaiore
Camaiore
Zona:
€ 500.000
#210 mq
#6
#3

Casa singola in vendita a Camaiore

Cod. a Camaiore
#210 mq
#6 Camere
#3 Bagni

A pochi minuti dal centro storico di Camaiore, in zona facilmente raggiungibile e in posizione strategica, si vende villa singola composta da due appartamenti ognuno con ingresso indipendente, ampio parcheggio e terreno di proprietà di circa 1000 mq
L'immobile, Casa singola a Camaiore, è ideale per due nuclei familiari che vogliono avere la propria indipendenza: al piano terra si trova il primo appartamento ( ristrutturato nel 2015) e si compone di ingresso, sala, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni e una comoda stanza lavanderia.
L'altro appartamento si trova al piano primo con accesso tramite scala esterna e si compone di ingresso, sala, cucina, tre camere e doppi servizi. L'immobile in Vendita sulle colline di Camaiore è libero su 4 lati e ha un ampio parcheggio.

DISTANZE: 5 km Camaiore Centro, 18 km Lido di Camaiore (spiagge), 24 km Lucca, 22 km Forte dei Marmi (golf), 45 km Pisa, 107 km Firenze.

Vuoi visionare l'immobile in Vendita a Camaiore? Contattami
- +39 392 7582808
- Tel. : 0584 988956
- www.immobiliarecasani.it
- Via Vittorio Emanuele, 5 - 55041 Camaiore (Lu)


Il comune di Camaiore possiede ventitré frazioni all'interno del proprio territorio: Capezzano Pianore, Casoli, Fibbialla, Fibbiano Montanino, Gombitelli, Greppolungo, La Culla, Lido di Camaiore, Lombrici, Marignana, Metato, Migliano, Monteggiori, Montebello, Montemagno, Nocchi, Orbicciano, Pedona, Pieve di Camaiore, Pontemazzori, Santa Lucia, Santa Maria Albiano, Torcigliano, Valpromaro.

Classe energetica: Non specificato
€ 500.000
Caratteristiche dell'immobile
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Galleria immagini
Viene a vedere l'immobile
Contattaci

Ultimo aggiornamento 08/09/2022
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta