Villa in vendita a Lucca
Lucca
Zona:
€ 2.900.000
#900 mq
#7
#7

Villa in vendita a Lucca

Cod. Villa al Laghetto
#900 mq
#7 Camere
#7 Bagni
Lusso

Lucca, esclusiva Villa in Vendita sulle colline, a pochi minuti dalle mura.

Questo magnifico immobile ti offre un'oasi di lusso e tranquillità in un'incantevole cornice naturale. La Villa si trova immersa in un parco di quasi due ettari, caratterizzato da alberi secolari, un oliveto, un bosco e un grazioso laghetto. Goditi la bellezza della natura circostante mentre ti rilassi a bordo piscina, perfettamente attrezzata per garantirti momenti di puro piacere all'aria aperta.
La Villa si estende su tre livelli con una superficie di circa 900 metri quadrati. Al piano terra, i numerosi accessi diretti al giardino creano una perfetta connessione tra il fuori e dentro rendendolo ogni angolo della Villa uno spazio prezioso da vivere.
Al piano terra si trovera una spaziosa e luminosa area living con camino, un ampio salone dotato di una zona pranzo dedicata, uno studio e una cucina ampia e moderna, completa di forno a legna. La cucina offre anche un comodo accesso diretto al giardino. Il piano terra ospita inoltre un bagno con doccia e un ulteriore bagno di servizio. Salendo al piano superiore, una graziosa scala in pietra ti condurrà a una camera matrimoniale, un accogliente salottino e una comoda zona lavanderia.
Al piano superiore troverai tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato. L'ultimo piano della Villa è una deliziosa mansarda che offre tre ulteriori camere da letto, un'area living con camino, una cucina ben attrezzata e un'ampia sala da pranzo.
La Villa al laghetto è una vera gemma immobiliare a pochi minuti dal centro storico di Lucca. Il suo parco rigoglioso e il fascino senza tempo che la circonda la rendono una residenza unica e irripetibile. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere in una delle location più esclusive e affascinanti di Lucca.

Classe energetica: G
€ 2.900.000
Caratteristiche dell'immobile
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Galleria immagini
A pochi passi trovi
Servizi e infrastrutture della zona
Contattaci

Ultimo aggiornamento 03/06/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta